Blog: http://fabioevangelista.ilcannocchiale.it

l'infedele.....sinistra

 

Dopo avere ascoltato ieri su La7 L’infedele, condotto da Gad Lerner, ho capito perché la sinistra non vincerà mai in Italia a meno che Berlusconi non faccia qualche cazz.ta.

Di fronte ad una platea di operai mandati a casa dalla Indesit, che spostava gli stabilimenti in Polonia (badate bene non chiudeva per difficoltà, semplicemente delocalizzava gli investimenti per maggiore convenienza della manodopera polacca), Gad Lerner si opponeva al rappresentante della Lega che teorizzava la non concessione degli aiuti a chi spostava la produzione all’estero (applauditissimo dagli operai), affermando la necessità di una solidarietà globale per cui quasi quasi gli operai della Indesit si sarebbero dovuti vergognare per le proteste e sarebbero dovuti essere contenti in quanto loro avrebbero avuto almeno la cassa integrazione (???!!!).

Questi davvero non hanno capito un c.zzo delle dinamiche sociali italiane odierne, stanno talmente nella bambagia e con il culo al caldo da volare talmente alto che nessuno riesce a vederli.

Vorrei spiegare al sig. Gad Lerner che queste alte teorizzazioni si fanno meglio e si capiscono meglio con la pancia piena e senza l’assillo del mutuo da pagare, nonché con un contratto, come il suo, ad almeno cinque zeri; mi sarebbe venuta voglia di chiedergli se avrebbe mantenuto la stessa posizione qualora avessero chiuso La7 per delocalizzarla in Romania sbattendolo fuori con un calcio nel culo ….(ah già lui avrebbe risolto tutto rivolgendosi agli amici Piddini, gli operai invece……c.zzi loro).

Pubblicato il 10/3/2009 alle 11.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web