.
Annunci online

Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
Alitaglia
post pubblicato in Diario, il 22 settembre 2008
Se fossimo un paese serio, alitaglia dovrebbe fallire e gli amministratori di nomina politica con buonuscita milionaria (in euro) dovrebbero essere chiamti a rispondere personalmente ed economicamente del loro lavoro (per modo di dire).
Prendiamo esmpio dalle cose buone dgli USA, Lehman Brother seconda banca statunitense, dopo un, dico un, tentativo di salvataggio (privato e non pubblico) è stata lasciata fallire senza problemi, immaginatevi di converso se la stessa cosa fosse accaduta in itaglia con Sanpaolo Intesa (2° gruppo itagliano).
se vogliamo il mercato, il mercato si basa sulla efficienza, chi non è efficiente viene espulso altrimenti inquina il sistema.
ma tanto siamo in Itaglia, va in onda la telenovela e noi saremo chiamati a pagare i debiti della Bad Company, mentre Colaninno & co. si fotteranno la ciccia.

p.s. tutti a stracciarsi le vesti per i 20.000 posti di lavoro di Alitaglia, ma qualcuno se le straccia per le decine e decine di migliaia di dipendenti delle aziende piccole che chiudono giornalmente e che invece potrebbero essere seriamente aiutate con i soldi in questione?
Meditate gente meditate..




permalink | inviato da fabioevangelista il 22/9/2008 alle 13:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
Sfoglia agosto        ottobre
il mio profilo
calendario
rubriche
tag cloud
links
cerca